Settimanale avventuroso di letteratura
Ricerca Nel Blog Di Mompracem:
Commenti players
Pagine
Categorie
Archivi
Commenti del giorno

marzo: 2010
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Sottoscrivi
MOMPRACEM

Quello che si vede: Andrea Inglese

di azzurra

Il libro di cui parliamo è uscito per Arcipelago Edizioni nel 2006 e ha la particolarità di essere una plaquette che pure va al di là delle sue “dimensioni”. Questa raccolta di Andrea Inglese infatti rivela una portata che poco ha a che fare con l’esiguo numero di testi presentati. Il lettore si trova davanti [...]

More about Quello che si vede

Il libro di cui parliamo è uscito per Arcipelago Edizioni nel 2006 e ha la particolarità di essere una plaquette che pure va al di là delle sue “dimensioni”. Questa raccolta di Andrea Inglese infatti rivela una portata che poco ha a che fare con l’esiguo numero di testi presentati. Il lettore si trova davanti e dentro a un campo che, oltre che visivo, come allude il titolo, è di forze: quelle che muovono i destini individuali e quelle sottese a un tempo, come il nostro, fatto di violenze e incontri mancati. Ne parliamo con l’autore.

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

A cura di Azzurra D’Agostino

puntata del 6 marzo 2010


Lascia un commento