Settimanale avventuroso di letteratura
Ricerca Nel Blog Di Mompracem:
Commenti players
Pagine
Categorie
Archivi
Commenti del giorno

maggio: 2007
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
Sottoscrivi
Preview Image

EDIZIONI BECCO GIALLO

di azzurra

Puntata del 26 maggio 2007 Beccogiallo è una casa editrice veneta che ha tra i suoi intenti quello di raccontare la realtà attraverso i fumetti: la scelta verte su disegnatori esordienti, supportati da giornalisti e scrittori che hanno svolto inchieste sui più rilevanti fatti di cronaca e di costume della storia degli ultimi trent’anni. Abbiamo così [...]

Puntata del 26 maggio 2007

Beccogiallo è una casa editrice veneta che ha tra i suoi intenti quello di raccontare la realtà attraverso i fumetti: la scelta verte su disegnatori esordienti, supportati da giornalisti e scrittori che hanno svolto inchieste sui più rilevanti fatti di cronaca e di costume della storia degli ultimi trent’anni. Abbiamo così il racconto del disastro di Chernobyl, ma anche le vicende di Unabomber o le aporie della strage di Bologna. Ne parliamo con Federico Zaghis, uno dei fondatori.

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

A cura di Azzurra D’Agostino


Lascia un commento