di azzurra
Puntata del 26 maggio 2007 Beccogiallo è una casa editrice veneta che ha tra i suoi intenti quello di raccontare la realtà attraverso i fumetti: la scelta verte su disegnatori esordienti, supportati da giornalisti e scrittori che hanno svolto inchieste sui più rilevanti fatti di cronaca e di costume della storia degli ultimi trent’anni. Abbiamo così […]
Puntata del 26 maggio 2007
Beccogiallo è una casa editrice veneta che ha tra i suoi intenti quello di raccontare la realtà attraverso i fumetti: la scelta verte su disegnatori esordienti, supportati da giornalisti e scrittori che hanno svolto inchieste sui più rilevanti fatti di cronaca e di costume della storia degli ultimi trent’anni. Abbiamo così il racconto del disastro di Chernobyl, ma anche le vicende di Unabomber o le aporie della strage di Bologna. Ne parliamo con Federico Zaghis, uno dei fondatori.
Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.
A cura di Azzurra D’Agostino