Settimanale avventuroso di letteratura
Ricerca Nel Blog Di Mompracem:
Commenti players
Pagine
Categorie
Archivi
Commenti del giorno

maggio: 2007
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
Sottoscrivi
Preview Image

LA STRATEGIA DELL’ARIETE-KAI ZEN

di

Puntata del 5 maggio 2007

A due mesi esatti dall’uscita in libreria de La Strategia dell’Ariete l’Ensamble Narrativo Kai Zen ci raggiunge negli studi di Radio Città del Capo.

Ascolta l’intervista ai Kai Zen-prima parte

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l'ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

A cura di Giulia Gadaleta

Puntata del 5 maggio 2007

La Strategia dell’Ariete è una spy story, un intrigo trans-nazionale, un indagine su forze occulte che impregnano le azioni umane, dal regno di Cheope all’America post-roosveltiana  passando dalla Shangai degli anni ’20 al Paraguay durante la seconda guerra mondiale. Ogni location, ogni nuovo personaggio è una sorpresa, una sfida di adattamento per il lettore. Gli autori dell’Ensamble Narrativo Kai Zen scommettono sulla pluralità di punti di vista, l’intreccio narrativo sembra un gioco collettivo senza regia apparente, fughe temporali e spaziali lasciano il lettore con un pugno di mosche. Qual è l’idea che sorregge La strategia dell’Ariete? Il conflitto tra ordine e caos? La lotta tra bene e male? Ne abbiamo parlato con gli autori, presenti in studio.

Ascolta l’intervista ai Kai Zen-prima parte 

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

 

A cura di Giulia Gadaleta

Musiche a cura dell’Ensamble Narrativo Kai Zen


Comments are closed.