Settimanale avventuroso di letteratura
Ricerca Nel Blog Di Mompracem:
Commenti players
Pagine
Categorie
Archivi
Commenti del giorno

giugno: 2006
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
Sottoscrivi
Preview Image

SPECIALE SALGARI. I vincitori di “Scrivi di … Jolanda”

di

Cari ascoltatori non perdetevi la puntata di sabato 1 luglio. Verranno proclamati i tre vincitori del concorso “Scrivi di … Jolanda” e le segnalazioni speciali da parte della giuria.
Intervista a Claudio Gallo

Cari ascoltatori, è con grande gioia che nella puntata di sabato 1 luglio proclameremo i vincitori del Concorso dedicato a Jolanda, la figlia del Corsaro Nero, di Emilio Salgari . Un ringraziamento particolare a tutti i pirati coraggiosi che hanno partecipato e che hanno dimostrato il loro valore a colpi di penna. Grazie a tutti!

I VINCITORI DI … JOLANDA
Ospite della trasmissione sarà l’attrice Deborah Pometti che leggerà i tre racconti vincitori del concorso. Le “penne corsare” riceveranno in premio la pubblicazione nell’antologia “Scrivi di … Jolanda”, per Bacchilega Editore.

VIVA SALGARI!
Aliberti Editore riporta alla luce le risposte che Giuseppe Turcato ricevette, tra 1964 e 1965, da scrittori, poeti, geografi, cartografi, viaggiatori e giornalisti, chiedendo loro in che modo le pagine di Salgari avessero influenzato la loro formazione. Ne parliamo con il curatore, Claudio Gallo.
Intervista a Claudio Gallo

a cura di Giulia Gadaleta

SE SIANO O NO DA RILEGGERE I LIBRI DI SALGARI
Dai “Quaderni Salgariani” della Viglongo editore, delle considerazioni di Pavese, Benedetti e Antonicelli sui libri di Emilio Salgari.
a cura di Arianna Cameli

VENITE A TROVARCI!
La redazione di Daemon-libri e culture artistiche, assieme alla trasmissione Mompracem di Radio Città del Capo, e alla libreria Modo Infoshop Interno 4 sono lieti inoltre di invitarvi alla

Festa Aperitivo Avventuroso
Sabato 1 Luglio ore 18,30 presso la libreria Modo Infoshop, via mascarella 24/b e alla adiacente Taberna Frida


Comments are closed.